E’ ORA POSSIBILE SOSTENERE LE INIZIATIVE DI LETTERARIA

L’Associazione Letteraria, ideatrice del Premio e della Giornate, è una Onlus votata alla causa della cultura (che non ritiene una causa persa neppure in questo paese). Promuove i libri e la lettura nella convinzione che siano gli strumenti più adatti per comprendere e affrontare in modo critico la complessità del presente. “Letteraria crede nella scuola come luogo di cultura e nelle giovani generazioni come protagoniste del cambiamento”.

Chiediamo il vostro sostegno nella realizzazione delle “Giornate di Letteraria”, concretizzazione del Premio Letteraria e momento di divulgazione del valore della lettura come pietra fondante e cardine di una società più consapevole.

dona-con-paypalIntendiamo utilizzare quanto raccolto esclusivamente nella realizzazione della manifestazione, articolata in momenti di incontro, dibattito, seminari e spettacoli: un’offerta variegata che intende dar voce alla parola scritta, in ogni sua declinazione. Vorremmo poter crescere sin da questa prima edizione, dando al contempo un forte segnale di cambiamento.

Cliccando sul tasto “DONAZIONE” presente in Home Page sarà possibile effettuare una donazione libera di qualsiasi importo per supportare la nostra causa e permetterci la realizzazione del festival “Le Giornate di Letteraria”.

Ringraziamo chiunque creda in questa iniziativa e desideri dare, sin dall’inizio di questo cammino, un segno concreto di supporto.